A partire dal settembre 2015, ho tradotto dal francese, per Amarganta, gli 8 episodi de Al servizo del soprannaturale, Jenna. Scoperta casualmente, scritta dalle due autrici Sg Horizon e Crys Louca di Marsiglia, la serie si è rivelata avvincente e di successo per il pubblico italiano regalando mesi di permanenzatra i best-seller di Amazon e Kobo nella categoria Fantasy. La serie è stata completamente tradotta sul finire di dicembre del 2016.

Al servizio del soprannaturale – JENNA

«Benvenuti al Manor Hotel. Che cosa posso fare per voi?»

È così che inizio ognuna delle mie conversazioni con i clienti che si presentano alla reception di questo lussuoso hotel, nel cuore di Seattle. Dovrei  aggiungere: «Sei un essere umano o un soprannaturale?» Perché sì, la caratteristica di questa struttura è che accoglie anche creature leggendarie di tutti i tipi.

Una saga soft erotica dal taglio fantastico che ha primeggiato per mesi oltralpe

Traduzione: Cristina Lattaro
Fantasy – Soft Erotico

Episodio I
Amazon – Mobi
Kobo – Epub

Jenna è internata in un ospedale psichiatrico. Dopo un terribile incidente e un lungo coma, ha acquisito il potere di leggere i pensieri altrui ed è stata schedata come schizofrenica. Un giorno come tanti, un uomo distinto le fa visita e le propone uno scambio difficile da rifiutare.

Episodio II
Amazon
Kobo

Il primo giorno di lavoro di Jenna al Manor hotel è tutt’altro che tranquillo. Victoria le svela i segreti dell’albergo e le caratteristiche di alcuni ospiti mentre Jenna combatte costantemente tra il desiderio di scappare e la necessità di rimanere per evitare il manicomio a cui l’hanno condannata i suoi genitori. Tra i rimpianti per la sua vita trascorsa e le rapide escursioni nei siparietti piccanti che si concede Victoria, Jenna cerca le risposte alle tante domande che si affollano nella sua mente. Intanto Jackson, il bellissimo licantropo capo della sicurezza, le fa una corte spietata.

 

Episodio III
Amazon
Kobo
Jenna ha preso servizio da poco al Manor Hotel ed è ancora atterrita e stupita dal mondo fantastico che le si schiude attorno. Oltre a Victoria, tuttavia, anche Jackson, il bellissimo licantropo capo della security, inizia a prendersi cura di lei. Mentre Jenna scopre aspetti sempre nuovi  e inquietanti dell’albergo, la sua capacità di sentire i pensieri pare svanita per sempre.

 

Episodio IV
Amazon
Kobo

Nonostante le continue scoperte e i numerosi timori, Jenna inizia ad abituarsi alle stranezze del Manor Hotel e persino all’abbigliamento imposto da Lord Hamilton. Jackson continua a desiderarla,  facendole conoscere il piacere come nessun umano ha mai provato prima, sebbene sia difficile stabilire che tipo di relazione sia nata tra di loro. Quando i ritmi della nuova vita di Jenna sembrano ormai consolidati, qualcosa sconvolge la routine dell’albergo e Jenna dovrà ricorrere al suo sangue freddo alla sua intelligenza per gestire la situazione con l’aiuto del più improbabile dei cavalier serventi, un non morto di nome Sims.

«Grazie per avermi aiutato. Uh… stai bene? Non perché… sì… c’è una forchetta… proprio lì» dissi puntando un dito sulla sua tempia sinistra.

Episodio V
Amazon
Kobo
Fondamentale per respingere l’attacco sferrato contro il Manor Hotel, Jenna riacquisisce il potere telepatico, riuscendo a gestirlo  e ad apprezzarne le potenzialità. Lord  Hamilton le rivela finalmente perché l’ha voluta nella sua squadra e l’importanza del suo ruolo per il mantenimento della pace al Manor. La relazione con Jackson sembra andare a gonfie vele, ma Jenna scopre il segreto che lo tormenta  durante una magnifica festa da ballo. Le conseguenze le dischiuderanno inimmaginabili scenari sentimentali.

Nessuno verrà a salvarti. Né il licantropo né la succube.
Nessuno! Sei insignificante, piccola Jenna.

Episodio VI
Amazon
Kobo

Jenna, quasi perfettamente integrata nel mondo del Manor Hotel, è ora capace di prendere iniziative e gestire le proprie scelte. Dopo aver scoperto il segreto di Jackson e dopo aver volato tra le braccia del fascinoso gargoyle Devon, decide di aiutare Victoria, la succube che le è stata amica fin dal primo giorno. Per lei, si sottometterà a un pericoloso sortilegio, a opera di un mago d’eccellenza: il bellissimo Blake. E ancora una volta, la sua vita subirà una svolta imprevedibile.

“Jenna, un altro giorno o due, e anche la tua presenza sarà insopportabile. Avrò tanta di quella fame da poterti attaccare o peggio, da poterti uccidere. Te ne rendi conto?” mi confessò  Victoria con il volto inondato di lacrime.
“Sono sicura che non potrai mai farmi del male.”

 

Episdio VII
Amazon
Kobo

Episodio VIII
Amazon
Kobo

 

Cartaceo episodi I – II – III – IV su Amazon
«Benvenuti al Manor Hotel. Che cosa posso fare per voi?»
È così che inizio ognuna delle mie conversazioni con i clienti che si presentano alla reception di questo lussuoso hotel, nel cuore di     Seattle. Dovrei  aggiungere:«Sei un essere umano o un soprannaturale?» perché il Manor Hotel accoglie anche creature leggendarie di tutti i tipi.

Jenna è internata in un ospedale psichiatrico. Dopo un terribile incidente e un lungo coma, ha acquisito il potere di leggere i pensieri altrui ed è stata schedata come schizofrenica. Un giorno come tanti altri, un uomo distinto le fa visita e le propone uno scambio difficile da rifiutare: la farà uscire dal manicomio purché lavori al Manor Hotel. Atterrita e stupita dal mondo fantastico che le si schiuderà attorno, ben presto conoscerà luoghi ed esseri straordinari. Tra di essi, l’incredibile  Victoria, sua coinquilina, e Jackson, il bellissimo licantropo capo della security insieme al quale scoprirà il piacere come mai nessun umano prima.

Pag: 290
Amazon
ISBN: 978-1532933035