bigliadivetropromozioneUna trilogia fantasy dalle tinte dark e un pizzico di erotico.

Un viaggio che inizia per sconfiggere Taurus, un demone arrivato da un’altra dimensione, e che continua alla ricerca del passaggio che collega la parte più antica di Rieti a infiniti mondi paralleli.

 

 

 

 

 

bigliadivetro_frontPaolo Rigati è stato abusato e morso da un essere demoniaco e bellissimo, Taurus. Dell’aggressione conserva una cicatrice su una coscia e la capacità di essere proiettato nel passato di qualcuno sfiorandolo. Quando una ragazza viene trovata uccisa, il commissario Fabiola Corolla lo coinvolge nell’indagine che lo assorbirà sempre di più sognando di lei e cercando di resistere all’attrazione viscerale verso il dio. Penetra così nel giro di perversione e violenza che circonda Taurus e chiunque, direttamente o indirettamente, di pulsione in pulsione, abbia ceduto al suo richiamo.

 

Ebook
Cartaceo

 

 

 

bigliadivetro_ii_frontTaurus, è stato ricacciato nella sua dimensione alternativa ma il guardiano del tunnel che collega il nostro mondo a infiniti mondi è stato chiaro: altri possono arrivare… lo faranno quando si accorgeranno che la via non è più praticata dal dio dell’oro e dell’argento. Così anche Emilia torna insieme ai suoi seguaci di un tempo, ora killer affamati di sangue resi irresistibili dal fascino magnetico che regala la non-vita nell’oltre. Ancora Paolo Rigati dovrà scoprire come debellare il pericolo cercando alleati improbabili con cui condividerà obiettivi e amplessi. Lo farà affamato d’amore, trascinato dagli eventi e dalla predestinazione che incombe su di lui suo malgrado.

 

Ebook
Cartaceo

 

 

angelusContinua la ricerca del tunnel che collega il nostro a infiniti altri mondi mentre dal passato emergono storie illuminanti in un crescendo di colpi di scena. Solo Paolo, sopravvissuto al morso di Taurus, dio dell’oro e dell’argento, può aiutare la polizia a fermare l’ennesimo assassino che proviene da una dimensione oscura.
L’epilogo di una saga paranormale che svela l’esistenza di un universo occulto e che vede in Paolo Rigati un eroe capace di combattere per uno scopo ideale nonostante le proprie debolezze e il peso di un ineluttabile destino.

 

Ebook
Cartaceo

 

 

 

bigliadivetropromozione_paginafb

PRIMA EDIZIONE

Riunita in un unico volume la trilogia Taurus, Aemilia e La passione dell’angelo, nasce Il segno del Demone:

ilSegnoDelDemone

Disponibile online, in ebook a € 2,99

Recensione