aemiliaereaderTaurus, è stato ricacciato nella sua dimensione alternativa ma il guardiano del tunnel che collega il nostro mondo a infiniti mondi è stato chiaro: altri possono arrivare… lo faranno quando si accorgeranno che la via non è più praticata dal dio dell’oro e dell’argento. Così anche Emilia torna insieme ai suoi seguaci di un tempo, ora killer affamati di sangue resi irresistibili dal fascino magnetico che regala la non-vita nell’oltre. Ancora Paolo Rigati dovrà scoprire come debellare il pericolo cercando alleati improbabili con cui condividerà obiettivi e amplessi. Lo farà affamato d’amore, trascinato dagli eventi e dalla predestinazione che incombe su di lui suo malgrado.

 

Aemilia su Amazon: qui

 

 

In cartaceo su Amazon: qui

3d-book_aemilia

 

aemilia_pagina_fb

 

 

bigliadivetropromozione

Una trilogia fantasy dalle tinte dark e un pizzico di erotico.

Un viaggio che inizia per sconfiggere Taurus, un demone arrivato da un’altra dimensione, e che continua alla ricerca del passaggio che collega la parte più antica di Rieti a infiniti mondi paralleli.

 

PRIMA EDIZIONE

Il secondo volume della serie Biglia di vetro si intitola Aemilia e riprende la storia narrata nel primo volume, Taurus, a pochi giorni dal suo epilogo.

AEMILIA_FRONT_small

Titolo: Aemilia
Autore: Cristina Lattaro
Editore: ErosCultura
Pag: 118
Genere:
narrativa erotica
Prezzo cartaceo: € 9.80
Prezzo ebook:     € 2.99

Quarta di copertina
La saga di Biglia di vetro continua
Taurus, è stato ricacciato nella sua dimensione alternativa ma il guardiano del tunnel che collega il nostro mondo a infiniti mondi è stato chiaro: altri possono arrivare… lo faranno quando si accorgeranno che la via non è più praticata dal dio dell’oro e dell’argento. Così anche Emilia torna insieme ai suoi seguaci di un tempo, ora killer affamati di sangue resi irresistibili dal fascino magnetico che regala la non-vita nell’oltre. Ancora Paolo Rigati dovrà scoprire come debellare il pericolo cercando alleati improbabili con cui condividerà obiettivi e amplessi. Lo farà affamato d’amore, trascinato dagli eventi e dalla predestinazione che incombe su di lui suo malgrado.


Scheda dell’editore


Pagina facebook

AEMILIA_DIARIO


Il booktrailer:


Dove acquistarlo:

Cartaceo chiesto alla casa editrice, chiederlo via email:ErosCultura
Oppure chiesto a me via email: cristinalattaro@gmail.com


Digitale scaricabile dal sito di ErosCultura e dai principali store on-line
ErosCultura


aemiliacarta_low


Riflessioni sulla trilogia



Recensioni

Taurus – Aemilia