Pubblicazione Bookeco Media

 

alea_reader

Quarta di copertina
A Belcolle, nell’alto Lazio, quattro anziane musiciste presidiano un luogo speciale per garantirsi un’eternità innaturale: Villa Tornaboni. Duilia Liberati, agente immobiliare, riceve il mandato di vendita della proprietà e raggiunge Belcolle con il giovane segretario. La speciale simbiosi tra il ragazzo e la tenuta attira l’ira delle vecchie signore, che vedono minacciato il loro angolo di paradiso, spingendole a usare i loro particolari poteri per arginare il pericolo. In sottofondo, due organizzazioni schierate su fronti opposti da tempo immemorabile. In primo piano gli abitanti di Belcolle, molti dei quali portatori di un frammento di storia legato a villa Tornaboni e al suo storico possessore.
Una storia paranormale a tinte gialle spruzzata di fantascienza, mitologia ed esoterismo. Un testo stratificato e complesso che nella prima parte, a getto continuo, introduce personaggi e semina enigmi per poi scioglierli uno a uno.

Pagine: 870
Genere: Paranormale, Fanastico
ISBN: 9788899561086
Costo: Euro 2,49
Amazon
Kobo
www.bookeco.it
Anobii

Recensione

Recensione

 

ilVoloDiCartaRecensioniAmazon

 aleaPromozione_01

 aleaPromozione_03

Pubblicazione Sesat Edizioni

 

ventiUndici_ilVoloDiCarta_Ebooks

 

Titolo: Il volo di carta – La ricerca
Autore: Cristina Lattaro
Editore: Sesat Edizioni
Pagine: 239
Prezzo ebook: Euro 3,99

 

 

 

Titolo: Il volo di carta – La verità
Autore: Cristina Lattaro
Editore: Sesat Edizioni
Pagine: 165
Prezzo ebook: Euro 3,99

 

 

 

 

Quarta di copertina
Due enti in lotta millenaria fra loro. Luoghi impregnati di una mistica energia caratterizzata da una natura duplice, vibratoria e temporale, e residuo della sostanza che sussisteva nello stato perfetto di ordine e simmetria all’epoca del big bang. Un sito malato in attesa di un risanatore. Questo lo sfondo di visionarie realtà in cui prenderà vita la straordinaria storia di Duilia Liberati, inconsapevole curatrice del vettore, la cui esistenza, apparentemente sprofondata nel torpore della monotonia, sarà destinata a cambiare profondamente.

Dove acquistarlo:

Direttamente sul sito della casa editrice: Il volo di carta – La ricerca: Sesat Edizioni Vol I
Direttamente sul sito della casa editrice: Il volo di carta – La verità: Sesat Edizioni Vol II