bigliadivetroereaderPaolo Rigati è stato violentato e morso da un essere demoniaco e bellissimo, Taurus. Dell’aggressione conserva una cicatrice su una coscia e la capacità di essere proiettato nel passato di qualcuno sfiorandolo. Quando una ragazza viene trovata uccisa, il commissario Fabiola Corolla lo coinvolge nell’indagine che lo assorbirà sempre di più sognando di lei e cercando di resistere all’attrazione viscerale verso il dio. Penetra così nel giro di perversione e violenza che circonda Taurus e chiunque, direttamente o indirettamente, di pulsione in pulsione, abbia ceduto al suo richiamo.

Taurus in ebook su Amazon: qui

In cartace su Amazon: qui

3d-book_taurus

taurus_pagina_fb

bigliadivetropromozione

Una trilogia fantasy dalle tinte dark e un pizzico di erotico.

Un viaggio che inizia per sconfiggere Taurus, un demone arrivato da un’altra dimensione, e che continua alla ricerca del passaggio che collega la parte più antica di Rieti a infiniti mondi paralleli.

PRIMA EDIZIONE

Nel gennaio 2013, prima dell’Epifania, inviai in valutazione via email alla CE di genere ErosCultura, due miei romanzi, Taurus e Aemilia, rispettivamente il primo e il secondo volume della saga Biglia di vetro. Dopo qualche giorno, ricevetti una risposta dall’editore Daniele Aiolfi che diceva sostanzialmente così:

Le storie mi piacciono, ma le parti erotiche dove sono?

Per scrivere le scene (presunte) erotiche avevo impiegato più tempo che per il resto, quindi rimasi piuttosto perplessa. Aiolfi continuò implacabile dicendo che poco ci mancava a trovare farfallina e fagiolino in quello che avevo scritto. Mi prospettò tuttavia una soluzione. Mi mandò non uno ma quattro dei romanzi del catalogo di Eroscultura dicendomi:
Leggili, così poi erotizzi i tuoi testi!

A metà del primo romanzo, dal titolo La settima, lo richiamai:
Non ce la posso fare, non ho gli strumenti espressivi adatti!

Che? Certo che ce la fai… vabbé, io sono un uomo quindi non possiamo parlarne liberamente, quindi ti metto in contatto con la mia editor, Maria Grazia Beltrami che tra donne…

Così è iniziata la ristesura delle parti erotiche di Taurus e devo dire che ne sono orgogliosissima.
Sono consapevole che questa frase può sembrare fuori luogo e di poco spessore, eppure io mi ero sempre chiesta perché quello che scrivevo e che ritenevo spinto, fosse sempre finito in una collana di narrativa generica piuttosto che in quella erotica della casa editrice. Adesso sapevo perché. Non solo. avevo compreso cosa volesse dire esprimersi coerentemente a quanto richiesto da ErosCultura, con risultati più o meno validi ma con una maggiore consapevolezza rispetto a quella che avevo prima dell’Epifania.
Secondo me, nella vita tutto quello che si acquisisce torna utile. Dunque se qualcuno ci insegna qualcosa, qualunque cosa, riceviamo un dono. Il minimo che si può fare è avere l’umiltà di stare a sentire, consapevoli di essere dei priviligiati.

Ecco perché sono orgogliosa di aver pubblicato Taurus. Perché mi è riuscito di pubblicare NOEAP in un contesto nuovo con conseguente crescita personale.

L’editore Aiolfi ha poi prodotto di Taurus una piccola tiratura cartacea, decisione di cui gli sono molto grata.

taurus_g

Titolo: Taurus
Autore: Cristina Lattaro
Editore: ErosCultura
Pag: 140
Genere:
narrativa erotica
Prezzo cartaceo: € 11.00
Prezzo ebook:     € 3.99

Quarta di copertina
Paolo Rigati è stato violentato e morso da un essere demoniaco e bellissimo, Taurus. Dell’aggressione conserva una cicatrice su una coscia e la capacità di essere proiettato nel passato di qualcuno sfiorandolo. Quando una ragazza viene trovata uccisa, il commissario Fabiola Corolla lo coinvolge nell’indagine che lo assorbirà sempre di più sognando di lei e cercando di resistere all’attrazione viscerale verso il dio. Penetra così nel giro di perversione e violenza che circonda Taurus e chiunque, direttamente o indirettamente, di pulsione in pulsione, abbia ceduto al suo richiamo.


Pagina facebook

TAURUS_DIARIO
Guarda il booktrailer


Dove acquistarlo:

Cartaceo chiesto alla casa editrice, chiederlo via email:ErosCultura
Oppure chiesto a me via email: cristinalattaro@gmail.com


Digitale scaricabile dal sito di ErosCultura e dai principali store on-line
ErosCultura


AMAZON Ebook


inMondadori Ebook


IBS Ebook


WEBSTER Ebook


Taurus può essere acquistato presso la Libreria Gulliver di Rieti

facebookAll


Recensioni:
Taurus
Taurus – Aemilia
Taurus


Biglia di vetro vol I recensione – Taurus recensione (Eroscultura)


ventiUndici_Taurus_FronteRetro


Riflessioni sulla trilogia